BETPASTA CANLI BAHİSİNİ OLUŞTUR

Le procedure endoscopiche, che sono i sogni spaventosi dei pazienti, stanno volgendo al termine.

La pillola per fotocamera è stata sviluppata contro l’endoscopia difficile nel Regno Unito.

La stampa britannica ha scritto che la pillola, che contiene una piccola telecamera in grado di rilevare i tumori, è rivoluzionaria nella diagnosi e nel trattamento del cancro intestinale.

VERRÀ APPLICATO A 11 MILA PAZIENTI

È stato affermato che il sistema di pillole con fotocamera ha dato risultati entro 5 ore e sarebbe stato inviato a 11mila pazienti in tutto il paese per la sperimentazione.

È stato sottolineato che le capsule in questione, in caso di successo, potrebbero essere un punto di svolta in termini di diagnosi.

ALTERNATIVA ALL’ENDOSCOPIA DIFFICILE

Il cancro dell’intestino, il quarto tipo di cancro più comune nel Regno Unito, causa 42.000 nuovi casi e oltre 16.500 decessi nel paese ogni anno.

La procedura di endoscopia viene eseguita con l’ausilio di un dispositivo con una piccola telecamera illuminata all’estremità.

Si sottolinea che molte persone possono rifiutare la procedura e le diagnosi subiscono ritardi a causa di questo sistema che mette in difficoltà i pazienti.

Tuttavia, è stato affermato che grazie al nuovo metodo, i pazienti che assumono pillole possono continuare la loro vita quotidiana senza dover andare in ospedale.

Ci vogliono 400mila immagini

La capsula della fotocamera viene ingerita allo stesso modo della compressa, che ha all’incirca le dimensioni di una pillola vitaminica. Il dispositivo cattura 400mila immagini durante il suo viaggio nel corpo umano e le invia al dispositivo indossato in vita del paziente.

Le immagini vengono scaricate dai medici, consentendo una diagnosi più rapida.

“LA FANTASCIENZA È REALIZZATA”

Prima della procedura, ai pazienti viene chiesto di iniziare una “dieta a basso residuo”. Il giorno prima vengono somministrati forti lassativi in ​​modo che la fotocamera possa scattare le foto più nitide possibile.

Simon Stevens, amministratore delegato del National Health System (NHS) del Regno Unito, ha dichiarato “Ciò che sembra fantascienza ora è reale. Il NHS sta andando avanti con una vera innovazione.”

6 Comments on BETPASTA CANLI BAHİSİNİ OLUŞTUR

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: