BETPASDA CEPTEN TEK MAÇA OYNA

Secondo il rapporto pubblicato negli USA, è emerso che il 78 per cento delle persone ricoverate in ospedale a causa del coronavirus soffriva di obesità o sovrappeso. Valutando i risultati del rapporto, lo specialista in malattie infettive Dr. Docente Cengiz Uzun, ricordando che il peso elevato influisce negativamente sulla salute della persona in molti modi, ha affermato che aumenta il rischio di diabete, pressione sanguigna e malattie vascolari.

Esprimendo che il coronavirus è grave nelle persone obese, Uzun ha fatto importanti avvertimenti e raccomandazioni affermando che il ricovero di persone estremamente obese, la loro degenza ospedaliera e la possibilità di essere portati in terapia intensiva è più alto.

L’IMMUNITÀ È INFLUENZATA NEGATIVAMENTE

L’obesità è un problema serio in America. le cifre in Turchia sono aumentate negli ultimi anni. Quando i dati in Turchia parleranno molto più chiaramente su questo tema. Tuttavia, le mie stesse osservazioni indicano che questa malattia è grave nelle persone obese.

L’indice di massa corporea è determinato dal quadrato del peso diviso per l’altezza. Di solito fino a 25 è l’ideale. 25-30 sono classificati come leggermente sovrappeso e dopo 30 procedure come obesi. La presenza di peso è sempre problematica in termini di infezioni. Troviamo difficile aggiustare le dosi dei farmaci nelle persone in sovrappeso. È difficile regolare la distribuzione dei farmaci nel corpo. Puoi aumentare la quantità di medicinale che normalmente devi somministrare da 3 grammi fino a 6, a seconda del tuo peso. In quanto tale, hai a che fare con gli effetti collaterali del paziente contro il farmaco. Colpisce negativamente il sistema immunitario.

Durante il tempo trascorso a casa, le persone hanno iniziato a rimanere in cucina di più e ad aumentare di peso. Ci siamo interessati a nuovi cibi, abbiamo iniziato a mangiare di più, ma non siamo riusciti a trovare un ambiente per bruciarli. Abbiamo persino dovuto fare la nostra passeggiata con una maschera. Questi hanno creato uno svantaggio per noi. Tuttavia, se possibile, dobbiamo fare alcuni movimenti a casa, camminare mantenendo le distanze e almeno bruciare più energia. Quindi, se otteniamo più di quanto spendiamo, aumenteremo di peso. Mangeremo di meno e spenderemo un po ‘di più.

I CASI DI VIRUS MUTANTI POSSONO PIEGARSI

È stata raggiunta una certa apertura, ma possiamo chiudere in qualsiasi momento, è necessario stare molto attenti. Se non vogliamo chiudere, dobbiamo prendere sul serio tutti gli avvertimenti. Non ci toglieremo la maschera, ci disinfetteremo le mani, rispetteremo la distanza sociale. Possiamo sederci nei caffè fuori, ma se domani chiudono, non potremo sederci affatto. Continuiamo la nostra vita adattandoci alla nostra distanza sociale senza costringere nessuno. Il virus mutante ha la capacità di infettare più persone. Ciò significa che i casi aumenteranno in modo esponenziale. Abbiamo bisogno di tempo per vaccinarci. Ci sentiremo molto più a nostro agio dopo aver completato la vaccinazione.

5 Comments on BETPASDA CEPTEN TEK MAÇA OYNA

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: