BETPAS494 FREE BAHİS

Il vicepresidente della Turchia Wrestling Federation Sureyya Yogurtcu, Başpehlivan indica la gara di cui ha parlato Kırkpınar Ismail Balaban Survivor.


“BALABAN, PROFETA E ATA FANNO SPORT”
Yoğurtçu, che ha detto di essere stato sottoposto a parole che non meritava nella competizione a cui ha preso parte Kırkpınar Başpehlivan İsmail Balaban, İsmail Balaban è un Profeta e sta praticando oil wrestling, uno sport antenato. E il cavallo è il nostro sport.

La lotta contro il petrolio contiene amore, rispetto e tolleranza. Questi valori sono sempre più importanti per un lottatore che vincere. Penso che l’ambiente della competizione non sia un luogo che appartiene al nostro capo lottatore İsmail Balaban, che è cresciuto con questa cultura.

<”

“TI CHIAMO A TORNARE A ER SQUARES”

I Vicepresidente della Turchia Wrestling Federation in carica di Oil Wrestling Ismail Balaban in cui chiede il ritiro e il ritorno alla loro posizione originale è avvenuto prima della competizione.

Penso che tutti i turchi, che sono sconvolti da quanto accaduto, sono d’accordo con me. “ ha detto.

Betpas494 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: