BETPAS480 BB ERZURUMSPOR-TRABZONSPOR – CANLI SKOR

Risultato partita: BB Erzurumspor 0-0 Trabzonspor

85 ‘Nel contratto del Trabzonspor, Yusuf Sarı ha portato la palla al Bakasetas davanti all’area di rigore, la palla era auta dal lato nel tiro del calciatore greco con il piede sinistro.

81 ‘Nel suo attacco BB Erzurumspor, Novikovas ha tirato la palla alla sua sinistra fuori dall’area di rigore, gli ha creato un angolo di tiro, il tiro ha colpito la difesa ed è uscito.

76 ‘Nell’attacco di BB Erzurumspor, Buğra colpisce il pallone che Aatif ha deviato in area da destra, ma il pallone ha colpito il portiere ed è uscito.

71 ‘Al Trabzonspor, Flavio respinge il duro tiro da fuori area, ma il portiere di Erzurum Szumski riesce a controllare il pallone.

71 ‘Teikeu, arrivato dalla difesa Cenk Ahmet che ha riempito l’area di rigore, ha colpito di testa, la palla è andata auta con un piccolo margine.

66 ‘In attacco di BB Erzurumspor, al centro della sinistra di Bergdich, Marlon del Trabzonspor tocca il pallone.

38 ‘Bakasetas non è riuscito a colpire la palla abbattuta da Nwakaeme in attacco Trabzonspor, nel frattempo è stata alzata la bandierina del fuorigioco.

22 ‘Su punizione di Bakasetas, la palla ha colpito la diga. Poi, al centro dell’area di rigore di Marlon, la palla è finita fuori.

8 ‘Nel Trabzonspor in attacco che si sviluppa dalla destra, Ekuban si accascia dietro la difesa, ma la torta che ha mandato in area non è in quell’area.

4 ‘Emrah Başsan ha tirato un duro tiro dall’area di rigore in attacco sulla sinistra, Uğurcan è riuscito a inciampare.

1 ‘La partita è iniziata.

PRIMI 11S

BB Erzurumspor: Szumski, Schwechlen, Teikeu, Bergdich, Butko, Boumal, Osman, Cenk Ahmet, Aatif, Emrah Başsan, El Kabir

Trabzonspor: Uğurcan, Hüseyin, Edgar le, Hosseini, Marlon, A. Finger, Yunus, Bakasetas, Nwakaeme, Ekuban, Djaniny

6 Comments on BETPAS480 BB ERZURUMSPOR-TRABZONSPOR – CANLI SKOR

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: