BETPASI ÜST DÜZEY SİTE

I centri mobili di vaccinazione sono stati istituiti in molte parti diverse del distretto dal Governatorato Distrettuale di Arnavutköy e dalla Direzione Distrettuale della Sanità.

Uno dei centri mobili è stato istituito nel cortile della moschea Taşoluk Yeşil per consentire ai cittadini di età superiore ai 65 anni di raggiungerlo facilmente.

Dopo la preghiera del venerdì, i cittadini over 65 che volevano essere vaccinati sono stati vaccinati.

“ABBIAMO NOTATO CHE HANNO DIFFICILE FISSARE UN APPUNTAMENTO”

Parlando dei centri di vaccinazione mobili, il governatore distrettuale di Arnavutköy Ahmet Odabaş ha dichiarato: “La nostra lotta contro il coronavirus va avanti sul campo da un anno sotto forma dei nostri professionisti sanitari, delle squadre di ispezione e di noi. Uno dei la lotta più importante per sbarazzarsi di questa malattia è vaccinarsi. Abbiamo notato che i nostri cittadini di età superiore ai 65 anni avevano difficoltà a prendere un appuntamento e abbiamo istituito questi centri di vaccinazione mobili in molti punti diversi del nostro distretto per vaccinarli. cittadini il prima possibile. Dopo la preghiera del venerdì, i nostri cittadini ricevono gli appuntamenti dalle nostre équipe sanitarie e li vaccinano immediatamente. Per fortuna, siamo molto lieti di d Stiamo vaccinando qui rapidamente per i nostri cittadini chi non può prendere appuntamento. I cittadini over 65 vanno vaccinati il ​​prima possibile, e continuano i nostri incentivi in ​​tal senso “. ha detto.

5 Comments on BETPASI ÜST DÜZEY SİTE

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: